NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovani Udc "Significativo annuncio tagli ai costi della politica"

     

     

    Giovani Udc "Significativo annuncio tagli ai costi della politica"

    28 lug 11 "Le rassicurazioni fornite dal presidente del consiglio regionale della Calabria, Franco Talarico, e l'annunciato progetto riguardante il taglio dei costi della politica, rappresentano un importante e considerevole passo in avanti, che in un momento storico assai delicato e di grave crisi economica, risulta sicuramente indispensabile nel poter lanciare un chiaro segnale di rottura rispetto a ben determinati schemi e contribuisce, nel contempo, a far riacquisire fiducia, da parte dei cittadini e delle classe sociali meno abbienti, verso le istituzioni e la politica". Sono queste le considerazioni fatte dai Giovani dell'Udc calabrese, all'indomani della presa di posizione del presidente del consiglio regionale della Calabria, Francesco Talarico, in merito al taglio dei costi della politica. "Tracciare ed avviare un percorso virtuoso e concreto è l'unica strada percorribile per smentire chi, strumentalmente, rivolge quotidiani attacchi verso la nostra regione, tentandone di screditarne l'immagine ed è anche una chiara risposta a quelle frange politiche estremiste e giustizialiste che fanno del populismo e della demagogia una propria arma di battaglia. In tal senso è necessario trovare coraggio e determinazione ed ottenere quel sussulto di orgoglio che serve come il pane. Ed essendo questo il percorso che il presidente della massima assise regionale vuole perseguire, ci reputiamo soddisfatti e, nella nostra autonomia di giudizio, confidiamo realmente nelle parole dell'on. Talarico e negli impegni che è riuscito ad assumere. Dopo anni di promesse mancate, oggi, e non ci stancheremo mai di ribadirlo, alla Calabria ed ai calabresi servono atti tangibili e concreti" – le conclusioni della nota stampa dei Giovani Udc.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore