NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giunta e Consiglio regionale in un'unica sede a Roma

     

     

    Giunta e Consiglio regionale in un'unica sede a Roma

    21 lug 11 La Giunta e il Consiglio Regionale della Calabria finalmente in una unica sede romana. Da qualche settimana, infatti, i dipendenti del Consiglio Regionale della Calabria, si sono trasferiti nella sede capitolina della Giunta regionale. L'iniziativa – informa una nota dell'ufficio stampa della Giunta - già annunciata dai due presidenti Giuseppe Scopelliti e Franco Talarico, sarà completata nelle prossime settimane, con la messa in vendita dello stabile finora utilizzato dal Consiglio e con la procedura per il reperimento dei nuovi locali da utilizzare come unica sede a Roma. Procedura che si spera si possa concludere entro fine anno. Scopelliti e Talarico, incontratisi nel pomeriggio a Roma, hanno concordato le procedure per l'acquisto dei nuovi locali ed hanno stabilito i tempi per l'attuazione del progetto che permetterà alle Istituzioni regionali un sostanziale risparmio rispetto a quanto sin'ora investito. "Un nuovo segnale di cambiamento – ha dichiarato il Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti – che dimostra come questa classe dirigente pone al centro della propria azione quotidiana il bene dei calabresi e della nostra Regione". "Si tratta di una scelta che permette di razionalizzare spese doppie sin ora inspiegabilmente sostenute da Giunta e Consiglio. Un segnale – ha sottolineato il Presidente del Consiglio Regionale Francesco Talarico – di attenzione verso le Istituzioni e i cittadini"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore