NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sen. Caligiuri "Da Scopelliti serio e coraggioso lavoro su sanità"

     

     

    Sen. Caligiuri “Da Scopelliti serio e coraggioso lavoro su sanità”

    17 lug 11 "Il lavoro di Giuseppe Scopelliti sulla sanità è serio, professionale, intelligente e coraggioso: comprendiamo che per qualche tempo ci saranno disagi e anche proteste, ma alla lunga i calabresi ringrazieranno il governatore per avere dato loro una sanità efficiente e qualitativamente attrezzata". Lo afferma, in una nota, il senatore Giovanbattista Caligiuri del Pdl. "Ai sindaci - prosegue Caligiuri - diciamo di avere lo stesso coraggio e di non difendere totem improduttivi che non assicurano la tutela della salute a nessuno: seguano il Governo regionale in un processo di rinnovamento che porterà gli stessi frutti portati dall'azione di Raffaele Fitto in Puglia, sei anni fa. Desidero rivolgere un plauso ai dirigenti della regione, dal gen Pezzi al dott. Orlando, al dott. Zito che nemmeno conosco personalmente, ma che lavorano con abnegazione e sostanza. Il nostro obiettivo deve essere quello di chiudere questa prima legislatura con ospedali efficienti, nuovi, moderni e garantendo ai calabresi realmente la difesa del loro bene primario".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore