NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riunita commissione regionale vigilanza

     

     

    Riunita commissione regionale vigilanza

    07 lug 11 Con l'audizione del presidente del Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Crotone Mario Cimino, hanno preso il via i lavori della Commissione speciale di Vigilanza. "Si ripropongono - ha detto il presidente dell'organismo Giulio Serra - le difficoltà di natura economica ed organizzativa in cui versa il Consorzio. Ma al tempo stesso, prendiamo atto della capacità del presidente Cimino che ha affrontato una situazione debitoria iniziale di 6 milioni di euro riducendola ad un passivo di 3,5 milioni. E ciò è stato possibile aumentando il prezzo dei terreni". I lavori della Commissione stanno continuando con le audizioni del presidente del Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Vibo Valentia Giuseppe Bonanno e del vicepresidente del Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Reggio Calabria Pasquale Borgese.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore