NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guccione: Aeroporto di Sibari non è polemica di campanile

     

     

    Guccione: Aeroporto di Sibari non è polemica di campanile

    05 lug 11 “Quella per la realizzazione dell’aeroporto di Sibari –ha detto il Consigliere regionale del Pd, on. Carlo Guccione intervenendo ai lavori del Consiglio Provinciale “aperto” convocato dal Presidente Oliverio- non è una battaglia di campanile, ma per la realizzazione di una grande infrastruttura al servizio della Calabria in una delle aree più ricche ed avanzate della nostra regione. Un dato è certo: l’aeroporto è in un iter amministrativo avanzato per cui non possiamo più perdere ulteriore tempo. la Giunta regionale deve dare corso a quanto previsto dal Piano Regionale dei Trasporti approvato il 12.04.1997 che prevede la realizzazione dell’aeroporto regionale della Sibaritide e, quindi, anche il suo finanziamento. Così come ha fatto la Provincia di Cosenza, che ha previsto nel suo Piano Triennale degli investimenti un impegno di 20 milioni di euro, la Giunta regionale deve passare dalle chiacchiere ai fatti, dicendo senza giri di parole se è a favore o contro questo progetto e, se è a favore, quali risorse vuole investire in esso”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore