NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Stasi “Adesione Bianchi a Pdl notevole contributo umano”

     

     

    Stasi “Adesione Bianchi a Pdl notevole contributo umano”

    30 giu 11 "La decisione della senatrice Bianchi, di aderire al Pdl rappresenta un contributo reale per il Popolo della libertà". Lo afferma, in una nota, Antonella Stasi, dirigente regionale del partito e vicepresidente della Giunta Regionale, esprimendo soddisfazione. "Siamo di fronte ad una persona - aggiunge - che ha un percorso politico alle spalle ma che oggi ha sposato le ragioni del Pdl, e la sua adesione non potrà che accrescere il valore umano e culturale del nostro partito, rafforzando la squadra dei parlamentari e senatori calabresi della Pdl che da sempre ha espresso un'ottima classe dirigente". "Ci avvieremo a breve - dice ancora Antonella Stasi - a ridisegnare il quadro politico del partito con le capacità, l'equilibrio e la moderatezza dell'on. Alfano che determineranno un nuovo corso del Popolo della Libertà dove la Calabria, insieme con i suoi rappresentanti nazionali e il buon lavoro di Giuseppe Scopelliti, saprà essere centrale e decisiva nel panorama della politica italiana"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore