NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dorina Bianchi passa al PDL

     

     

    Dorina Bianchi passa al PDL

    29 giu 11 "Ho preso la decisione di aderire al Gruppo del Pdl. Questa mia scelta deriva da una serie di considerazioni: a seguito dell'informativa del Governo nell'aula del Senato mi riconosco nel tentativo di coniugare la stabilità dei conti pubblici con l'aggancio alla crescita; ritengo le prossime scadenze parlamentari, in particolare la manovra economica e la delega fiscale, decisive per il futuro del nostro Paese, con la prospettiva di porre le premesse per riunificare i diversi segmenti italiani del Ppe". Così la senatrice dell'Udc Dorina Bianchi, eletta ad inizio legislatura nel Pd, annuncia il passaggio alla maggioranza. Dorina Bianchi, candidata alle elezioni comunali di Crotone con una lista Udc-Pdl esprime "la speranza mai dismessa, di una riunificazione delle forze politiche che si ispirano al popolarismo europeo". "E' per questo - conclude Dorina Bianchi - che mi auguro che la divisione di oggi possa essere prima o poi superata a favore della riconquista di una prospettiva condivisa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore