NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass Trematerra “Approvato rapporto su PSR 2007-2013”

     

     

    Ass Trematerra “Approvato rapporto su PSR 2007-2013”

    24 giu 11 L'Assessore regionale all'Agricoltura Michele Trematerra - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta - ha ufficialmente comunicato, ai componenti il Comitato di Sorveglianza, l'approvazione del Rapporto Annuale di Esecuzione 2010 del PSR 2007-2013. Trematerra ha sottolineato che "il fatto che per la prima volta il Rapporto venga approvato nei termini e senza osservazioni è per il Dipartimento un motivo di soddisfazione. Infatti, questo risultato è il frutto dell'intenso lavoro di tutti i dirigenti e funzionari impegnati nell'attuazione e nel governo del PSR che nel 2010, come tutti sanno, è stato oggetto di profonda rivisitazione e di scelte difficili. Tuttavia, il fatto che il Rapporto di Esecuzione sia stato liberato ed approvato senza osservazioni mi convince ancora di più che la strada intrapresa é quella giusta: scelte chiare e verificabili, trasparenza ed imparzialità dell'amministrazione, certezza dei tempi, concentrazione delle risorse finanziarie. Queste quattro ricette di semplicità e programmazione stanno oggi, in un solo anno di lavoro, portando i risultati che mi ero prefigurato. Non mi sento di sottacere la collaborazione e la fiducia che l'intera struttura amministrativa, dal Dirigente Generale all'Autorità di Gestione, dai dirigenti ai funzionari, ha inteso accordare a questa nuova impostazione metodologica. Questo di oggi, l'approvazione del RAE, è un segnale di serietà e qualità che non intendo sottacere, nonostante il mio indirizzo al dipartimento sia quello di operare in silenzio e senza proclami, perché oggi il comparto agricolo ha la necessità di avere la consapevolezza che il Dipartimento "agricoltura" ha chiare le strategie per il domani e che ogni azione amministrativa è vagliata e proposta con la giusta attenzione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore