NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riunione Lista Scopleliti a Catanzaro "Rafforzare presenza"

     

     

    Riunione Lista Scopleliti a Catanzaro "Rafforzare presenza"

    23 giu 11 Alla presenza dell'assessore Mario Caligiuri e del consigliere regionale Claudio Parente, si é riunito nella sede dei gruppi regionali, in via Paolo Orsi, a Catanzaro, il gruppo "Scopelliti Presidente". L'occasione, è scritto in una nota, "é servita per tracciare quelle che dovranno essere le direttrici del movimento culturale per rafforzare, in provincia di Catanzaro, il progetto politico del Governatore della Calabria, che sta confermando dovunque lusinghieri risultati". Presenti anche i candidati della lista che ha partecipato alle elezioni amministrative di Catanzaro e l'assessore alle politiche sociali del Comune, Fulvio Scarpino. Per Mario Caligiuri il movimento culturale, nato per sostenere l'azione politica del Presidente Scopelliti "sta confermando una sempre più crescente visibilità sull'intero territorio regionale e rappresenta un valore aggiunto della coalizione di centrodestra, in quanto intercetta qualificati consensi provenienti dall'aree della sinistra, del centro e del non voto". Sulla stessa lunghezza d'onda Claudio Parente, presidente della sesta commissione consiliare permanente che ha sottolineato "il grande entusiasmo che si sta registrando intorno al movimento creato dal presidente Scopelliti. Questo - ha proseguito - è un segno tangibile della fiducia della gente nei confronti del nostro Governatore ed all'opera di rinnovamento e di riscatto della Calabria che sta portando avanti. Un'azione che trova consensi non solo tra i calabresi che vedono nei fatti una inversione di rotta, ma anche nelle sedi romane del Governo centrale". L'assemblea ha anche affrontato il tema dell'organizzazione del gruppo che avverrà per aree tematiche al fine di formare una nuova classe dirigente capace di seguire le istanze del territorio e di offrire una nuova visione politica all'intera comunità. "Il movimento - conclude la nota - ha avviato il proprio percorso in vista delle future elezioni provinciali del 2013 e, attraverso un incontro nel breve periodo, sancirà l'ordine delle azioni atte a preparare candidati preparati e capaci di contribuire in maniera determinante ad un risultato fondamentale per le sorti della provincia catanzarese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore