NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pd Cosenza “Nessuna ostilità contro Gruppo regionale”

     

     

    Pd Cosenza “Nessuna ostilità contro Gruppo regionale”

    16 giu 11 "Non vi èstata alcuna riunione clandestina o strumentale, e non sono state compiute iniziative ostili al Gruppo regionale del Pd": è quanto afferma Luigi Guglielmelli, responsabile organizzazione del Pd di Cosenza in relazione alla riunione svoltasi nella federazione provinciale per discutere della proposta di legge sul riordino delle Comunità Montane, dell'Arssa e dell'Afor avanzata dal centrodestra". "Forse non si può condividere la posizione, per altro costruttiva e propositiva del consigliere regionale Franchino - prosegue Guglielmelli - ma vorrei ricordare a me stesso che il diritto di critica e il dovere di discussione sono alla base di un grande partito qual è il nostro. Il tema secondo me è sul modello di partito che si vuole costruire, se le premesse sono quelle di volere il Pd appiattito e del tutto subalterno alle rappresentanze istituzionali e dunque se il progetto è quello di avere un partito liquido e non strutturato sui territori e organizzato in maniera capillare nei diversi settori della società, la conclusione non può che essere quella esternata ieri da una parte del Gruppo Regionale e cioé di bloccare ogni discussione e confronto sul ruolo che deve avere il Pd in Calabria oggi all'opposizione e domani al Governo". Per Guglielmelli "chi sottolinea l'esigenza di avere una opposizione strutturata, incalzante e capace di denunciare l'imperizia e la negligenza del centrodestra calabrese non si rende responsabile né di lesa maestà né di vilipendio al gruppo regionale ma esprime un legittimo pensiero, magari non condivisibile, ma sicuramente non censurabile a priori".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore