NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Commissioni regionali pari opportunità il 30 giugno a Trieste

     

     

    Commissioni regionali pari opportunità il 30 giugno a Trieste

    14 giu 11 Le commissioni regionali per le Pari opportunità di tutta Italia si incontreranno il 30 giugno e primo luglio prossimi a Trieste, nella "plenaria" organizzata dalla nuova coordinatrice nazionale, Santa Zannier, presidente della commissione Cpo del Friuli Venezia Giulia. Il programma è stato illustrato oggi a Udine da Zannier al presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, Maurizio Franz. Oltre al programma annuale del coordinamento, verrà discusso il progetto "Unica", elaborato dall'Università di Udine per la predisposizione dei curricula delle donne da mettere a disposizione della Pubblica amministrazione. "E' un progetto importante - ha sottolineato Zannier - perché offre uno strumento utile ed efficace per sostenere la presenza di figure femminili qualificate nella pubblica amministrazione, uscendo dall'alibi - ha aggiunto - che manchino o non si conoscano soggetti femminili con le competenze necessarie". Zannier ha aggiunto che "il Friuli Venezia Giulia è seguito con interesse, specie per la sua legge elettorale, ma importante é anche il lavoro che facciamo con i ministeri, in primis il Miur, con le università e lo stretto confronto che teniamo con la Commissione europea".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore