NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pd Catanzaro “Economist positivo su campagna Scalzo”

     

     

    Pd Catanzaro “Economist positivo su campagna Scalzo”

    10 giu 11 "Se anche l'Economist, nell'edizione di ieri, ha saputo vedere quello che interessati detrattori non vogliono comprendere e cioé che la scelta di candidare Salvatore Scalzo e la campagna elettorale innovativa,fresca e convincente che abbiamo saputo mettere in campo non poteva passare inosservata vuol dire,ancora una volta, che abbiamo saputo scegliere guardando, con cuore e ragione, oltre la siepe, in un futuro che era ,forse, già dentro di noi e che dovevamo solo sprigionare e far uscire da un torpore invernale". Lo afferma Pasquale Mancuso Coordinatore provinciale PD Catanzaro. "Non si va spegnendo - aggiunge - la generosità dei più che hanno offerto il meglio di se stessi per un confronto elettorale vissuto con una grande ed emozionante intensità e che ha lasciato in tutti noi un segno indelebile ed incancellabile che ci spinge in avanti e che ci consente di affrontare ogni ostacolo, anche quelli artificiali, che piromani di stagione accendono e che si spengono da soli sulle ceneri del nulla e del calcolo egoistico.Il cantiere che abbiamo aperto non si è chiuso ed esso è solido ed accompagna l'avvenire;il PD è dentro questa scommessa e ne è il motore essenziale, con più determinazione di ieri, e le parole straordinarie che Pierluigi Bersani ha saputo pronunciare nell'ultima Direzione Nazionale ci caricano di entusiasmo e di responsabilità. Non tradiremo la fiducia che ci ha accordato perché sappiamo che la sua vicinanza è vera,reale e forte ed accompagna la nostra fatica. Lavoriamo duramente ed anche l'estate,dopo la campagna referendaria, racconterà di altre pagine positive e di ricostruzione di un tessuto politico ed umano che si era smarrito e che ora ritrova le ragioni profonde della sua identità e del volgere nel tempo che si prepara e che ci vede protagonisti con passione rinnovata e consolidata consapevolezza".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore