NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovani Udc “Sedicenne suicida una grave perdita”

     

     

    Giovani Udc “Sedicenne suicida una grave perdita”

    07 giu 11 "A volte non bastano e né servono parole per spiegare o commentare un avvenimento triste e doloroso". E' quanto scrivono i giovani dell'Udc che, insieme ai vertici del partito calabrese, hanno diffuso una lettera per ricordare la memoria del giovane di 16 anni che ieri ha deciso di togliersi la vita a Scalea. La lettera, dedicata al giovane attivista ed iscritto al partito, è stata sottoscritta dal coordinatore regionale dei Giovani Udc Calabria, Giuseppe Idà; dal coordinatore nazionale dei Giovani Udc, Gianpiero Zinzi; dai responsabili dell'ufficio politico regionale ed i coordinamenti provinciali dei Giovani Udc Calabria; dal coordinamento regionale dell'Unione di centro Calabria; dal Gruppo consiliare regionale; dai componenti della delegazione parlamentare. "A volte non basta una frase - prosegue - o un pensiero per esprimere quella profonda ed incomprensibile sofferenza che riecheggia nei cuori e nei sentimenti di chi subisce una perdita inaspettata e tragica. La vita, ogni giorno, ci insegna a dover affrontare ostacoli invalicabili e a dover fare i conti con una realtà che, spesso, ci appare imperscrutabile e prepotente. Ed è con uno stato d'animo pieno di angoscia e strazio che, oggi, piangiamo la morte di un giovanissimo amico, di un compagno di viaggio che credeva, con forza e con convinzione, negli ideali e nei valori democratici e cristiani e che era attivamente impegnato nel nostro movimento. Marco è volato via, tra l'incredulità di tutti noi. In silenzio e senza proferire parola alcuna, lascia un profondo vuoto". "A te, amico caro, vanno - conclude la lettera - i nostri pensieri, a te vanno le nostre preghiere ed il ricordo di chi, nonostante il passare inesorabile del tempo, vivrà sempre accanto a noi. Alla tua famiglia, la nostra vicinanza ed affetto più sincero ed a chi ha avuto la fortuna di vedere il tuo sorriso, va l'amicizia più vera"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore