NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Caridi “Nomina Alfano e' nuova sfida”

     

     

    Ass. Caridi “Nomina Alfano e' nuova sfida”

    02 giu 11 "La nomina di Angelino Alfano a segretario politico del Pdl dimostra la capacità di tutto il partito di aprirsi alle innovazioni, di anticipare i cambiamenti e la modernizzazione". E' quanto afferma l'assessore regionale alle Attività produttive Antonio Caridi che, in una nota, "commenta positivamente la scelta operata da parte del presidente del consiglio Silvio Berlusconi, che certamente darà il via ad una grande stagione di novità positive per strutturare al meglio il PdL radicandolo sul territorio e consolidando il rapporto con la base". Per l'assessore Caridi "la nomina del nuovo segretario politico, persona intelligente e capace, che interpreta al meglio le istanze delle diverse aree culturali e sensibilità politiche del centrodestra, servirà a scrivere una nuova pagina coraggiosa, una sfida enorme e appassionante nella quale tutto il Pdl dovrà mettersi in gioco". "Caridi, unitamente agli auguri per questo importante quanto oneroso impegno - prosegue la nota - si dice sicuro che Alfano saprà favorire il processo di crescita e di valorizzazione dei tantissimi giovani che fanno politica sul territorio, interpretando al meglio la ventata di rinnovamento che proviene da ogni parte del Paese"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore