NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl: "Cosa ha fatto Laratta per S.Giovanni in Fiore?"

     

     

    Pdl: "Cosa ha fatto Laratta per S.Giovanni in Fiore?"

    30 gen 11 "L'on. Laratta è deputato da cinque anni, per altri cinque anni è stato assessore provinciale e per sei mesi consigliere regionale di maggioranza: ci chiediamo cosa abbia prodotto egli per la sua terra natia, che è tra le piu povere d’Europa". E' quanto scritto in una nota del Pdl Calabria. "La linea di Laratta – prosegue la nota – è solo quella del vocio, di gridare, di accusare molto vicina all’Italia dei Valori: di costruttivo per i sangiovannesi, però, cosa ha prodotto la sua azione? mentre Scopelliti sta avviando un piano di rientro importante per garantire a tutti il diritto alla salute Laratta ha sobillato i suoi consiglieri comunali per rovesciare il grande successo elettorale di Barile ha dimostrato di anteporre i suoi interessi di partito a quelli di un comune che, per colpa della sinistra, è sempre sotto commissariamento, che ha il più alto tasso di abusivismo e di disoccupazione d’Italia. Dov'erano Laratta ed i suoi amici mentre si consumavano queste cose a San Giovanni in Fiore? Ce lo chiediamo davvero, nell’attesa di rivedere democraticamente eletto Antonio Barile, rovesciato dal golpe ordito anche da Laratta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore