NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Leone (Pdl): "PD specula su punto nascita San Giovanni in Fiore"

     

     

    Leone (Pdl): "PD specula su punto nascita San Giovanni in Fiore"

    10 gen 11 “Il Pdl della provincia di Cosenza è vicino al Sindaco di San Giovanni in Fiore, Antonio Barile, contro le speculazioni provenienti da settori del centrosinistra per la chiusura del punto nascita”. Lo afferma il coordinatore provinciale del Pdl, Gianfranco Leone. “Ogni nascita costa complessivamente 150 mila euro - dice Leone - una cifra enorme, assurda, impossibile da gestire e il Pd, che ha in un primo momento programmato i piani di rientro, dimostra di non avere cultura di governo e specula su una vicenda che è invece chiara e legittima. La Regione ha deciso, in considerazione della vicinanza di Crotone - aggiunge Leone- di chiudere il punto nascita e di destinare le risorse risparmiate ad altri servizi per la comunità sangiovannese: certo, è una scelta dolorosa, ma ineccepibile. Il comportamento dei parlamentari e alte cariche istituzionali sangiovannesi - conclude Leone - è irresponsabile ed inaccettabile e dimostra la scarsa cultura riformista di chi, peraltro, queste cose le sapeva abbondantemente già ai tempi di Loiero ed ha fatto finta di niente, salvo svegliarsi all’improvviso in coincidenza con il nuovo governo dei centrodestra”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore