NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dattolo nominato presidente gruppo consiliare regionale Udc

     

     

    Dattolo nominato presidente gruppo consiliare regionale Udc

    22 feb 11 “Voglio esprimere il mio ringraziamento ai colleghi del gruppo consiliare dell’Udc per la fiducia accordatami unanimemente”. E’ quanto dichiara il consigliere regionale e neo presidente del gruppo consiliare dell’Udc, Alfonso Dattolo che sottolinea “l’importanza di una investitura che esprime l’unità del partito” e ringrazia il predecessore Tripodi “per il lavoro fin qui svolto e per la collaborazione che sicuramente non vorrà far mancare in futuro”. “E’ una carica quella di presidente del gruppo dell’Udc - prosegue Dattolo - che mi lusinga e che intendo svolgere nella pienezza della funzione anche alla luce dell’importante ruolo che il partito riveste all’interno della coalizione dove, grazie anche alla fiducia del Presidente Scopelliti, i nostri assessori si distinguono per provvedimenti significativi ed importanti. Vorrei in questo senso ricordare - sottolinea Dattolo - il lavoro degli assessori Trematerra e Stillitani e, da ultimo, l’approvazione della graduatoria delle borse lavoro e degli incentivi all’occupazione che vedrà oltre tremila inoccupati calabresi avere un posto di lavoro a tempo determinato in aziende private. Sono fatti concreti - conclude Dattolo - in linea con la nuova stagione inaugurata dal Governatore Scopelliti”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore