NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta (PD): "Tremonti nemico giurato nel sud"

     

     

    Laratta (PD): "Tremonti nemico giurato nel sud"

    18 feb 11 L'on. Franco Laratta (PD), nel corso di un incontro stamane a Cosenza ha affermato "Tremonti nemico giurato del Sud. Nelle sue parole e nelle sue scelte c'è profondo rancore verso i meridionali. E' infatti una sua creatura il "DECRETO MILLE PROROGHE appena approvato al Senato con il voto di fiducia. In questo decreto si registra un NUOVO FURTO AI DANNI DEL SUD: 100 milioni di euro di fondi per le ''Aree sottoutilizzate-FAS", destinati a Liguria e Veneto. Buona parte erano per la Calabria! Tremonti, prima viene con il treno in Calabria per vedere di persona le condizioni di ferrovie, strade e autostrade. Ma poi in Parlamento fa il 'ladro' dei fondi destinati al SUD! Chissà come avranno votato i senatori calabresi del PdL! E chissà come voteranno i deputati la prossima settimana che il Milleproroghe arriva alla Camera!"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore