NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dirigente Orlando precisa su Ospedale S. Giovanni in Fiore

     

     

    Dirigente Orlando precisa su Ospedale S. Giovanni in Fiore

    08 feb 11 Il Dirigente Generale del Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie Antonino Orlando - informa una nota dell’ufficio stampa della giunta regionale - dichiara: “Le affermazioni riportate da alcuni organi di informazione a me attribuite non corrispondono a quanto dichiarato nell’incontro informale conseguente alla verifica tecnica concordata dopo l’assemblea pubblica del Presidente Scopelliti di San Giovanni in Fiore lo scorso 26 gennaio, in quanto estrapolate dal contesto ed oggetto di strumentalizzazione anche politica. Intendo ribadire – continua il Dirigente Generale Orlando - che la linea della Regione Calabria è unicamente quella già espressa più volte, nel corso di assemblee pubbliche, degli incontri istituzionali e con gli operatori del settore, dal Presidente Giuseppe Scopelliti anche in qualità di Commissario ad acta per l’attuazione del Piano di Rientro, scelte che condivido perfettamente sia dal punto di vista tecnico-organizzativo che sanitario, in perfetta coerenza con quanto disposto nel Piano di Rientro. L’Ospedale di San Giovanni in Fiore, infatti, secondo le sue potenzialità, sia dal punto di vista strutturale che per la dotazione di attrezzature – conclude il Dirigente Generale Orlando - possiede tutti i requisiti previsti dal suddetto Piano per l’erogazione dei servizi che garantisce un ospedale di montagna ed inoltre potranno essere previste, al fine di incrementare l’offerta sanitaria, nuove e diverse attività specialistiche, per continuare ad essere un punto di riferimento per tutto il territorio interessato”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore