NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scalzo (Pd): "Governo Loiero ha prodotto molto"

     

     

    Scalzo (Pd): "Governo Loiero ha prodotto molto"

    03 feb 11 “La stazione unica appaltante, la programmazione europea, il progetto della cittadella regionale, e le tante azioni di sviluppo in materia di ambiente, turismo e reti infrastrutturali. Il governo Loiero ha certamente prodotto tanto, nonostante lo sviluppo della Regione debba ancora proseguire su una strada non certo in discesa”. È quanto afferma in una nota Antonio Scalzo, consigliere regionale del Partito Democratico. “Negare che nei cinque anni di governo di Centrosinistra la Calabria non abbia fatto sensibili progressi - prosegue Scalzo - è segno di mancanza di obiettività ed onestà politica. La cultura dell’alternanza è anche questo; ripartire da ciò che di buono è stato realizzato, concludendo quello che non è stato completato nella precedente legislatura. Solo così la Calabria potrà avere un progetto credibile per il futuro. Se, invece, come sento e leggo - conclude Scalzo - c’è chi continua a sostenere la cultura del nemico politico da distruggere, sempre e comunque, allora il percorso per la nostra Regione sarà più accidentato di quanto non lo sia stato sinora”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore