NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bevilacqua "Soddisfazione per rinnovo contratto precari"

     

     

    Bevilacqua "Soddisfazione per rinnovo contratto precari"

    28 dic 11 "Esprimo viva soddisfazione per il rinnovo dei contratti dei precari dell'Asp di Vibo, importante risultato raggiunto grazie al lavoro della Commissione Sanità, guidata da Nazzareno Salerno, che ha approvato una risoluzione in tal senso e del Presidente Giuseppe Scopelliti che ha fornito una nuova prova delle sue doti amministrative e della sua abilità nel risolvere i problemi". Lo afferma, in una nota, il senatore Francesco Bevilacqua. "Questi interventi - ha aggiunto - hanno impedito che venissero intaccati i Livelli essenziali di assistenza ed hanno scongiurato il rischio di conseguenze insopportabili per gli utenti vibonesi. Della bontà di questa gestione dovrà avvedersi persino il pessimista e rilassato presidente della Provincia Francesco De Nisi che, oltre a constatare che i cosiddetti Ponzio Pilato stanno da tutt'altra parte, dovrà ricredersi e convincersi che nel centrodestra non ci si lava le mani ma c'é chi come Scopelliti lavora proficuamente nell'interesse dei calabresi e si spende con tutte le sue energie per far si che la Calabria abbia un futuro assai diverso dai cinque anni della scorsa legislatura durante la quale le problematiche venivano spesso schivate anziché essere affrontate in maniera diretta". "L'attuale classe dirigente - ha concluso Bevilacqua - si fa carico delle difficoltà esistenti e cerca di rimuoverle per garantire il corretto ed efficiente funzionamento di tutti i settori, in special modo di quelli delicati come il comparto sanitario".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore