NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Asp Vibo prolunga contratto a personale a termine

     

     

    Asp Vibo prolunga contratto a personale a termine

    28 dic 11 La Commissione straordinaria dell'Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia ha adottato un provvedimento con il quale viene disposto il mantenimento in servizio fino al 31 marzo prossimo del personale a tempo determinato in servizio nelle diverse strutture aziendali. "Il provvedimento - è detto in un comunicato dell'Asp - determinato dalla necessità di evitare la sospensione di servizi assistenziali e di garantire la salute pubblica, è stato adottato nelle more delle determinazioni del Commissario ad acta per l'attuazione del piano di rientro dai disavanzi del settore sanitario della Regione, cui compete verificare se la proroga disposta risulti compatibile con gli obblighi derivanti dallo stesso Piano. Questo in quanto l'art. 2 della Legge finanziaria prevede che 'gli interventi individuati dal Piano di rientro sono vincolanti per la Regione, che e' obbligata a rimuovere i provvedimenti, anche legislativi, e a non adottarne di nuovi che siano di ostacolo alla piena attuazione del piano di rientrò". "Al riguardo già nei giorni scorsi - conclude la nota - nell'imminenza della scadenza dei contratti in questione, l'Asp di Vibo Valentia ha sollecitato una chiara ed univoca indicazione in ordine al mantenimento in servizio di tale personale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore