NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Forciniti: "Immensa soddisfazione per aeroporto Sibari"

     

     

    Ass. Forciniti: "Immensa soddisfazione per aeroporto Sibari"

    23 dic 11 "Esprimo immensa soddisfazione per la chiara volontà di realizzare l'aeroporto della provincia di Cosenza a Sibari emersa dall'incontro svoltosi nei giorni scorsi tra Regione, Provincia, Camera di Commercio, Comune di Cassano e rappresentanti del territorio". E' quanto afferma, in una nota, l'assessore provinciale ai Trasporti, Giovanni Forciniti. "Non ci poteva essere -afferma l'assessore provinciale- regalo di Natale più bello per gli abitanti della Sibaritide, per i cosentini e per tutti i calabresi. Finalmente, con la decisione della Regione di inserire trenta milioni di euro nei fondi Por per la realizzazione di questa importantissima opera, si è posto un punto fermo ad una battaglia che ha visto la Provincia di Cosenza in prima fila battersi insieme alla Camera di Commercio, al Comune di Cassano, ai sindaci e agli imprenditori dell'intera area per un obiettivo non dettato né da spinte né da valutazioni campanilistiche, ma da un'oggettiva, concreta e irrinunciabile necessità di dotare la più grande ed estesa provincia della Calabria di un'infrastruttura che servisse non solo al decollo di questa area, ma allo sviluppo dell'intera regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore