NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà capigruppo centrodestra Regione a Scopelliti

     

     

    Solidarietà capigruppo centrodestra Regione a Scopelliti

    23 dic 11 "Siamo vicini e solidali al Presidente Scopelliti per quanto affermato oggi dalla Cgil nel corso di una conferenza stampa". Lo affermano, in una nota, i capigruppo del centrodestra in Consiglio regionale, Luigi fedele per il Pdl, Alfonso Dattolo per l'Udc, Giovanni Biliardi per la Lista Scopelliti Presidente e Giulio Serra per Insieme per la Calabria. "Condividiamo in pieno - aggiungono - l'azione politico-amministrativa del Governatore, che ha finalmente reso possibile l'avvio dell'iter per la costruzione dei nuovi ospedali calabresi. Le pronunce dell' Autorità del Garante della concorrenza e dell'Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici rappresentano la più limpida conferma di correttezza e trasparenza del suo operato". "Alla luce della conferenza stampa della Cgil, - sostengono ancora i capigruppo del centrodestra - ci sembra sempre più chiaro ed evidente che, non entrando nel merito della questione, la battaglia del sindacato non sia in favore dei lavoratori. Ci chiediamo quindi se le ripetute azioni e dichiarazioni della Cgil, sull'argomento, siano piuttosto intraprese per tutelare qualche impresa"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore