NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Giudice dia in affidamento ai servizi rumena arrestata"

     

     

    Corbelli "Giudice dia in affidamento ai servizi rumena arrestata"

    18 dic 11 Il leader del movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, ha rivolto un appello al giudice di sorveglianza di Catanzaro affinché, riporta una nota, "conceda, prima di Natale, l'affidamento ai servizi alla giovane romena Alexandrina Natalina Lacatus, 24 anni, arrestata in esecuzione di un mandato di cattura del suo Paese per omicidio colposo per la morte dei suoi tre figlioletti, Diana, Sebastian e Nicoletta, di tre, due e un anno, avvenuta il 28 dicembre 2008". "Tra pochi giorni sarà Natale. Sarà il terzo Natale - prosegue Corbelli - che Alexandrina trascorrerà senza i suoi tre bambini, che un destino crudele (un incendio nella sua abitazione) le ha strappato. Sono quasi sette mesi che Diritti Civili combatte per aiutare questa povera e sfortunata ragazza. Adesso è giusto che Alexandrina che è agli arresti domiciliari dal 31 maggio scorso, venga definitivamente scarcerata e possa iniziare a lavorare per cercare di ricostruirsi una vita dopo l'immane tragedia che ha subito e che ha purtroppo segnato per sempre in modo indelebile e drammatico la sua esistenza. Confido per questo in un atto di giustizia e di umanità del giudice di sorveglianza di Catanzaro"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore