NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magarò lancia il "farmaco antindrina"

     

     

    Magarò lancia il "farmaco antindrina"

    16 dic 11 All'esterno è come una scatola di aspirina ma in realtà è una confezione con la scritta 'anti'ndrinà con all'interno dei cioccolatini. L'idea è del presidente della commissione regionale contro la 'ndrangheta, Salvatore Magaro', che ha ideato l'iniziativa. Le scatole di 'farmaco anti'ndrina vengono distribuite da alcuni giorni da Magarò come gadget natalizio. All'interno della scatola, proprio come ogni farmaco, c'é anche il foglietto con le istruzioni per l'uso e le indicazioni terapeutiche. "La malattia - è scritto sul foglietto illustrativo - si manifesta come un cancro che aggredisce le cellule sane della società civile. L'origine e la trasmissione della malattia sono protette da una coltre di omertà per questo é necessaria una terapia d'urto". Alla voce principio attivo é possibile leggere: "antivirale, inibisce la moltiplicazione di molti tipi di virus, tra cui quello della 'ndrangheta, della mafia, della camorra, della sacra corona unita''. Ed infine sulle dosi consigliate si invita ad assumere una o più pastiglie di cioccolato al giorno. Magarò ha evidenziato che "é una iniziativa che ho deciso di intraprendere per le feste natalizie. Abitualmente consegno dei gadget a degli amici e quest'anno mi è venuto in mente di realizzare questa scatola in favore della legalità. Se la Regione riterrà significativo questa mia idea non è escluso che la scatola si potrà distribuire anche in tutte le scuole calabresi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore