NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati: "Banca Sud darà nuova linfa e slancio"

     

     

    Galati: "Banca Sud darà nuova linfa e slancio"

    14 dic 11 "L'apertura, con l'inizio del nuovo anno, dei primi 250 sportelli della Banca del Sud, come annunciato dall'ingegnere Massimo Sarni, rappresenta una misura utile che darà nuova linfa e slancio all'economia del Mezzogiorno". E' quanto afferma il deputato del Pdl Giuseppe Galati, ex sottosegretario all'Istruzione. "E' da tempo che in Parlamento - aggiunge - mi sono battuto per l'istituzione della Banca del Sud, indispensabile per rivitalizzare l'economia del Meridione e dare modo alle imprese di poter accedere più facilmente al credito con la conseguenza di determinare risultati positivi non solo dal punto di vista produttivo ma anche occupazionale. Ridurre il gap con il resto del Paese, mettendo in campo le giuste misure che possano dare di più in termini di sviluppo e di crescita, è condizione necessaria - sottolinea il deputato del Pdl - per reagire alla crisi che attanaglia l'Europa intera". "Il modo migliore - dice ancora Galati - è agire dove ci sono risorse inespresse e potenzialità soffocate che possono dare molto allo sviluppo economico e produttivo dell'intero Paese. L'istituzione della Banca del Sud va in questa direzione: é necessario ora accompagnare questo processo mediante una sua graduale diffusione su tutto il territorio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore