NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A gennaio apre la "Banca del Sud" con 250 sportelli

     

    Il sen. Gentile e il Presidente Sarmi

     

    A gennaio apre la "Banca del Sud" con 250 sportelli

    14 dic 11 "Ci stiamo muovendo sotto la vigilanza di Banca d'Italia, un lavoro coerente secondo i programmi e come previsto a gennaio avvieremo il servizio". Così il presidente della Banca del Mezzogiorno, Massimo Sarmi presente a Cosenza per l'accordo sull'e-governament sulla sanità tra Regione Calabria e Poste Italiane, di cui è Amministratore delegato. "Una creatura voluta da Tremonti e coadiuvata da me, afferma l'ex sottosegretario Antonio Gentile, a gennaio diventerà realtà. Partiranno i primi 250 sportelli bancari e si arriverà a regime a circa 7000 sportelli. Per il Mezzogiorno questa è una grossa boccata d'ossigeno. In un periodo in cui si fanno solo tagli e si aggiungano tasse questa è l'unica iniziativa credibilesul panorama nazionale. Ricostruire l'ecosistema finanziario nel Mezzogiorno dando la possibilità alle imprese di accorciare i tempi per acquisire denaro a tassi migliori. Una banca di secondo livello che lavorerà sul medio e lungo termine anche su investimenti corposi".

    Video: banca per il Sud

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore