NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Speziali: "Da Scopelliti no dubbi su Zavettieri"

     

     

    Speziali: "Da Scopelliti no dubbi su Zavettieri"

    07 dic 11 ''Stupiscono e non poco le dichiarazioni dell'onorevole Zavettieri riguardo la formazione delle liste elettorali, perché appaiono eccessivamente forti rispetto alla semplice constatazione del Presidente Scopelliti". Lo afferma il senatore del Pdl, Vincenzo Speziali, intervenendo, è scritto in una nota, "sulle parole dell'on. Zavettieri in merito alle candidature alle ultime elezioni regionali". Zavettieri, ieri aveva replicato "ad alcune affermazioni del tutto gratuite e mendaci formulate dal Presidente della Regione Calabria in un intervento in occasione di un dibattito sulla zona grigia che chiamano incautamente in causa il sottoscritto ed il partito dei Socialisti Uniti indicandolo quale 'ricettacolo' di candidati in odore di santità". "Il Governatore della Calabria - ha sostenuto Speziali - non ha mai fatto mistero di voler rinunciare a candidati 'chiacchierati' o con procedimenti in corso, manifestando semplicemente la sua idea. Inoltre, non è mai stato avanzato alcun dubbio sulla limpidezza dell'on. Zavettieri, per il quale parlano la storia politica e quella personale, per cui non comprendo il perché dei suoi toni. Forse sarebbe bastato affermare che ci sono concezioni diverse nel formare le liste elettorali e differenti modi di vedere la politica, dal momento che è importante ribadire come nessuno si voglia sostituire ai magistrati nel giudicare le persone". "Sono certo - ha concluso il sen. Vincenzo Speziali - che l'on. Zavettieri abbia ben compreso la posizione del Presidente Scopelliti e che concorderà come certe discussioni siano da ricomprendere nella normale dialettica politica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore