NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caridi-Mancini-Orsomarso: "Laratta presenti denuncia"

     

     

    Caridi-Mancini-Orsomarso: "Laratta presenti denuncia"

    03 dic 11 "Piuttosto che intasare i giornali con dichiarazioni farneticanti, perché l'onorevole Laratta non si reca alla Procura della Repubblica e denuncia questa fantomatica cupola che governerebbe Reggio Calabria?" Lo dichiarano, in una nota, gli assessori regionali Antonio Caridi e Giacomo Mancini e il consigliere Fausto Orsomarso. "Il parlamentare del Pd - aggiungono - ha oramai un'ossessione verso Reggio Calabria e la cosa più preoccupante é che nelle sue parole non c'é minimamente il senso della misura. Bene ha fatto il Sindaco Arena a rispondere duramente, perché oramai la misura è colma ed è stato ampiamente superato il limite della decenza. L'onorevole Laratta vuole sostituirsi ai magistrati? Cerca il nulla tanto per attaccare? Se è convinto di ciò che ha dichiarato deve andare a presentare formale denuncia. Dire che ci sia una 'cupola' a governare Reggio è un fatto di una gravità inaudita: si tratta, in pratica, di un parlamentare che sta calunniando e diffamando i reggini". "Non sono più tollerabili - concludono Caridi, Mancini e Orsomarso - certi toni da parte di chi spara a zero con evidenti secondi fini per cui o Laratta passa ai fatti oppure si dedichi seriamente alla sua attività parlamentare e, una volta tanto, pensi a fare qualcosa di realmente produttivo per la Calabria. Vada in Procura o chieda scusa a Reggio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore