NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta (PD) a sostegno battaglia per difesa Poliambulatorio Diamante

     

     

    Laratta (PD) a sostegno battaglia per difesa Poliambulatorio Diamante

    26 apr 11 L’On. Franco Laratta, si è recato questa mattina presso il Poliambulatorio ASP di Diamante, per verificare le gravi problematiche riguardanti la struttura sanitaria sollevate dall’Amministrazione Comunale di Diamante alle autorità competenti ed ampiamente riportate dagli organi di stampa. L’On. Laratta, accompagnato dal Sindaco, l’Avv. Ernesto Magorno, ha visitato i locali del Poliambulatorio ed ha colloquiato con il responsabile della struttura e con il personale sanitario operante nella stessa. Al termine della sua visita l’On. Laratta ha espresso la necessità di procedere ad ulteriori verifiche sulla struttura di Diamante, nell’attesa delle risposte conseguenti all’interrogazione che lo stesso deputato ha presentato ai Ministri della Sanità e delle Finanze, al fine di porre all’attenzione del Governo Nazionale i disagi derivanti ai cittadini dalle carenze della struttura ASP di Diamante. Il Sindaco di Diamante intende ulteriormente rinnovare la sua gratitudine all’On. Laratta. L’autorevole intervento di un Deputato, infatti, costituisce un importantissimo contributo alla decisa iniziativa intrapresa dall’Amministrazione Comunale per assicurare un’assistenza sanitaria adeguata ai cittadini di Diamante e del territorio. Il Sindaco intende ringraziare tutti coloro che erano presenti questa mattina al Poliambulatorio: Il Sindaco di Maierà, Giovanni Forte, il Vicesindaco di Sangineto Francesco Olivieri, i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale i rappresentanti delle forze politiche e i numerosi cittadini che hanno voluto, con la loro partecipazione, esprimere la loro preoccupazione per la situazione della struttura sanitaria cittadina. L’importante iniziativa di questa mattina – sottolinea il Sindaco – incoraggia l’Amministrazione Comunale a proseguire con determinazione e forza nella sua battaglia diretta al rispetto del diritto dei cittadini ad un’adeguata assistenza sanitaria. Una battaglia nella quale – come già più volte evidenziato - il Sindaco chiede la collaborazione, ai vari livelli, dei responsabili dell’ASP, dei rappresentanti delle istituzioni, così come, indistintamente, di tutte le forze politiche, in vista di un obiettivo, quello della tutela della salute dei cittadini, che dovrebbe travalicare gli schieramenti e le appartenenze partitiche.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore