NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, Sbano “Vicenda Leonia conferma fallimento modello Reggio”

     

     

    Reggio Calabria, Sbano “Vicenda Leonia conferma fallimento modello Reggio”

    22 apr 11 "Il disperato appello di un ragazzo che chiede aiuto per la famiglia gettata nell'indigenza dal mancato pagamento degli stipendi alla Leonia, unito alle centinaia di disservizi sofferti dai cittadini in questi giorni, è l'ulteriore conferma del totale fallimento del modello-Reggio fin qui perseguito, fondato su una feroce disinvoltura amministrativa e sul disprezzo totale delle vite di migliaia di reggini che si ritrovano con l'acqua alla gola". Lo afferma il candidato sindaco di Reggio Calabria di Fli, Carlo Sbano. "Leonia, Fata Morgana, Multiservizi, Reges, Acquereggine, ReCaSi - prosegue - fanno a gara per mettere in forse stipendi e posti di lavoro di gente che non ha certo incassato milioni di euro per autoliquidazioni o per l'acquisto doloso di strutture fatiscenti e fallite, ammassi di ferraglie arrugginite pagate dal Comune a peso d'oro, come nel caso della Italcitrus, duramente sanzionato con condanne della Corte dei Conti. Chi restituirà a questo ragazzo, alle famiglie, ai lavoratori nostri concittadini il diritto alla vita, alla serenità, ad una crescita equilibrata e lontana dalle grinfie della criminalità? Chi si preoccupa del futuro negato a migliaia di ragazze e ragazzi impossibilitati di vivere alla pari di coetanei più fortunati, a cui viene strappato il futuro? E' questa classe dirigente, che costantemente rimette in campo per decidere della sorte di tutti noi i propri figli, nipoti, parenti, compari, prestanome, che deve chiedere scusa. Deve chiedere scusa alla gente onesta, ai disoccupati e inoccupati, ai più deboli".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore