NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minacce ad Amato e Costa continua la solidarieta'

     

     

    Minacce ad Amato e Costa continua la solidarieta'

    21 apr 11 Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti - informa una nota dell'Ufficio Stampa della Giunta - esprime solidarietà al Vicepresidente del Consiglio Regionale Pietro Amato oggetto di un'intimidazione. "Ancora una volta la criminalità organizzata cerca di intimidire rappresentanti del Consiglio Regionale - afferma Scopelliti - impegnati in prima linea contro la 'ndrangheta. Si tratta di episodi che vanno condannati con fermezza, e che coinvolgono direttamente le istituzioni locali calabresi. La vile lettera di minacce che e' stata inviata al vicepresidente del Consiglio Amato è l'ennesimo tentativo della criminalità organizzata di indebolire e condizionare il lavoro della Regione che, invece, andrà avanti con fermezza sulla strada della legalità. Al collega Amato e alla sua famiglia, indirizzo la mia personale solidarietà certo che la Magistratura e le Forze dell'Ordine riusciranno a fare piena luce sull'accaduto".

    "Esprimo a nome mio personale e di tutti i componenti del gruppo consiliare del Pd la nostra solidarietà umana e la nostra vicinanza sotto il profilo istituzionale e politico al collega Piero Amato, vice presidente del Consiglio regionale, per l'inqualificabile atto intimidatorio subito". E' quanto dichiara il capogruppo del Pd al Consiglio regionale Sandro Principe. "Ancora una volta - prosegue - il Gruppo regionale del Pd manifesta indignazione e condanna verso questi episodi, vili ed ignobili, ribadendo la ferma volontà a portare avanti iniziative utili per contrastare vigorosamente ogni attacco alla legalità ed ogni forma di organizzazione criminale, per contribuire a costruire una regione 'normale', finalmente libera dalla paura e dal ricatto e per consentire ai responsabili di tutte le istituzioni di svolgere il proprio gravoso compito con serenità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore