NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riuniti a Lamezia coordinatori regionali Popolari-liberali

     

     

    Riuniti a Lamezia coordinatori regionali Popolari-liberali

    07 apr 1107 apr 11 I coordinatori provinciali del movimento dei Popolari-Liberali della Calabria si sono riuniti a Lamezia Terme per concordare e definire le linee programmatiche in vista delle prossime elezioni amministrative e per fare il punto sull’attuale situazione politica in Calabria. All’incontro erano presenti Ernesta Zadra, Emanuele Oliviero, Vita Lentini, Domenico Massimo, Ennio Morrone, Carlo Ferrara, Nicola Tenuta e Cosimo Fabbricatore. A presiedere la riunione, Giovanni Nucera, Coordinatore Regionale del Movimento dei Popolari-Liberali della Calabria. Nel corso del dibattito, sono stati esaltati il ruolo e l’azione politica del Governatore Giuseppe Scopelliti, che sta lavorando con dedizione e fermezza per risolvere le annose problematiche che affliggono la regione. Il coordinamento ribadisce il suo sostegno rispetto alla meritoria azione portata avanti dal Presidente della Giunta con il Piano di rientro dal deficit sanitario, chiedendogli di osare di piu’ nel processo di sviluppo turistico della Calabria, che rappresenta una straordinaria opportunita’ di crescita economica e occupazionale. I Popolari-Liberali condividono e sostengono la politica del rilancio del sistema infrastrutturale, a partire dalle Ferrovie della Calabria, e del potenziamento dei collegamenti con le aree interne e piu’ isolate della Regione. Su questo tema, molto presto, il coordinamento chiedera’ un incontro al presidente Scopelliti: sara’ un’occasione di confronto piu’ ampio e dettagliato anche sulle condizioni sociali in Calabria, specie alla tutela delle fasce piu’ deboli e alla promozione di nuove politiche familiari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore