NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindacati "Regione si disinteressa dei forestali"

     

     

    Sindacati "Regione si disinteressa dei forestali"

    24 ago 11 Il sindacato confederale del comparto forestale Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil denuncia in una nota il totale disinteresse del governo regionale nei confronti della forestazione e degli operai forestali. "Nonostante da settimane centinaia di operai idraulico forestali sono schierati, tra mille difficoltà, sul territorio per combattere la piaga degli incendi boschivi, - è scritto nella nota- il governo regionale non si preoccupa minimamente di reperire e trasferire le risorse per il pagamento delle retribuzioni e degli arretrati contrattuali. Un comportamento offensivo e irresponsabile con il quale il governo regionale getta la maschera sulle questioni organizzative, operative e finanziarie della forestazione. Nel condannare fermamente tale modo di fare, che sta ulteriormente sgretolando il comparto della forestazione, il sindacato confederale del comparto forestale chiede l'immediato pagamento delle retribuzioni in assenza del quale chiederà al Prefetto di Cosenza il rientro dei lavoratori dalle attività Aib (squadre Antincendio boschivo)" e preannuncia da subito, in assenza di immediate risposte, la mobilitazione di tutti i lavoratori del comparto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore