NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile su manovra "calciatori privilegiati evitino brutte figure"

     

     

    Gentile su manovra “calciatori privilegiati evitino brutte figure”

    17 ago 11 "In un momento cosi difficile per l'Italia, con una manovra dolorosa ma indispensabile, pochi solidarizzeranno con il sig. Etò, e dico un nome a caso, che invece di prendere 900 mila euro netti il mese rischia di prenderne 830...". Il sottosegretario all'Economia Antonio Gentile interviene così sulla 'querelle' aperta dal ministro Calderoli sulla questione del contributo di solidarietà. "Non voglio fare demagogia e sono anche un appassionato di calcio, ma se c'é una categoria a cui non pensiamo - aggiunge Gentile - sono proprio i calciatori, che godono di stipendi da nababbi: sono anche loro contribuenti e hanno anche il privilegio della retribuzione netta concessa loro dalle società. Evitino di fare brutte figure". Gentile, ricordando il 'fair play' finanziario imposto dall'Uefa, invita infine le societa di calcio italiane ad iniziare ad abbassare gli stipendi e a puntare sui giovani.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore