NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Raffa "Con Porcino nuova gestione Sogas"

     

     

    Presidente Raffa “Con Porcino nuova gestione Sogas”

    08 ago 11 "Con oggi si avvia formalmente la nuova gestione della Sogas con l'auspicio che si possano concretizzare gli obiettivi prefissati dall'Amministrazione provinciale: l'incremento dell'utenza e la definizione del già lungo iter per la privatizzazione della società di gestione dello scalo". Lo afferma il presidente della Provincia di Reggio, Giuseppe Raffa, commentando in una nota l'elezione di Carlo Porcino a presidente della Sogas. "La professionalità - sostiene Raffa - dei soggetti coinvolti nel nuovo percorso e la gratuità dell'incarico sono i primi elementi positivi che seguano l'inversione di tendenza. Rivolgo un ringraziamento al consiglio di amministrazione uscente per il servizio prestato in favore della comunità reggina". Carlo Porcino, 61 anni, commercialista, attualmente ricopre diversi incarichi professionali, tra cui quelli di revisore della Banca Popolare del Mezzogiorno, di curatore fallimentare, di Ctu anche per conto del Tribunale e di presidente del collegio sindacale di vari enti e di società di capitali.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore