NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Urso (Api) "Momento storico"

     

     

    Urso (Api) “Momento storico”

    05 ago 11 Il Coordinatore Provinciale di Alleanza per l'Italia Ninni Urso esprime grande soddisfazione per l'iscrizione del Cosenza alla Serie D. " E' anche questo un momento storico da aggiungere ai ricordi personali di tifoso di lunga data: è un traguardo importantissimo ed assai sofferto, paradossalmente più di ogni altra promozione guadagnata sul campo: il calcio a Cosenza non muore e la squadra continuerà a rappresentare l'immagine di una città di grande cultura e tradizione. Ma è anche, vestendo ora i panni di Dirigente di partito, la dimostrazione che la Politica, quando è buona, riesce a trovare le giuste intese tra le parti e le soluzioni ai problemi: un plauso dunque - prosegue il Dirigente rutelliano - va a tutti coloro che hanno contribuito a questa vittoria, dal Sindaco Occhiuto agli imprenditori che supporteranno il progetto; dai tifosi che mai hanno smesso di sperare e lottare per la propria bandiera ai tanti che , pur senza visibilità eccessive, hanno lavorato sotto traccia per il raggiungimento di questo grande risultato. Mi sia consentito a questo proposito rivolgere un sentito ringraziamento a nome di tutto il partito provinciale al Sen. Franco Bruno ed al nostro Presidente Francesco Rutelli per l'impegno e la determinazione profusi nel rappresentare con forza e passione encomiabili ai più alti livelli nazionali le istanze sportive di una città che non meritava una cosi grande umiliazione . Sarà mia cura – conclude Urso – invitare allo Stadio "S.Vito" , in occasione della prima partita casalinga della nostra squadra, il Presidente Rutelli per festeggiare con noi il nuovo corso del calcio a Cosenza."

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore