NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nomine nell’MPA provinciale di Cosenza

     

     

    Nomine nell’MPA provinciale di Cosenza

    27 nov 10 Il Commissario Provinciale del Movimento delle Autonomie Raffaele Papa, nell’incontro avvenuto a Cosenza il 25/11/2010, alla presenza del Vice Segretario Nazionale Orlandino Greco e del Dirigente Regionale Eugenio Massa Gallerano, ha nominato n. 3 Vice Commissari nelle persone di: - Giovanni Le Fosse, giovane trentenne di Rossano, Dottore in Scienze Politiche, da anni impegnato nel sociale, prima in movimenti studenteschi e poi ricoprendo importanti incarichi politici a livello regionale. - Paolo Le Rose, Medico Chirurgo Odontoiatra in Amantea, già Consigliere Comunale e Candidato a Sindaco nonché al Consiglio Provinciale e Regionale, sensibile alle tematiche sociali e politiche sin dagli anni giovanili. - Luigi Cosentini, Funzionario di Stato in Pensione di Rende, persona di notevole esperienza politico-amministrativa per aver ricoperto le cariche di vice segretario provinciale e regionale del Psdi e di vice presidente del consorzio di bonifica di Sibari e Media Valle Crati. Inoltre Francesco Plastina, anni 23 di Cosenza è stato nominato quale Responsabile Provinciale dei Giovani MpA, Laureato con Lode all’Unical in Scienze Politiche indirizzo Internazionale; già Commissario MpA all’Università della Calabria. Il Commissario Provinciale Papa ha dichiarato: Il Movimento per le Autonomie è ormai una realtà ben radicata sull’intero territorio provinciale e tali nomine costituiscono un ulteriore rafforzamento e riferimento per dar voce a tutti i cittadini ed in modo particolare a quelle zone periferiche che la politica delle poltrone che ci governa danni, non ha mai considerato. E’ nostra ferma volontà determinare la rinascita e lo sviluppo sociale ed economico del nostro Sud, con persone qualificate e competenti e che hanno a cuore esclusivamente il bene dei territori di appartenenza, per la effettiva soluzione dei tanti problemi e bisogni della nostra gente. Il nostro progetto è il Sud protagonista e che propone, orgoglioso delle proprie origini ed identità, per una politica che guardi a tutti e non ai soliti noti, che ben sappiamo a quali dissesti geografici, sociali ed economici hanno condotto l’intera Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore