NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Idà (Giovani Udc) “La società civile collabori con le forze dell’ordine e la Magistratura”

     

     

    Idà (Giovani Udc) “La società civile collabori con le forze dell’ordine e la Magistratura”

    31 mag 10 "E' arrivato il momento di renderci protagonisti, di fianco alle Istituzioni ed alla Magistratura, di una stagione di cambiamento che veda finalmente sconfitta ogni forma di criminalità organizzata". E’ questo l’appello che, all’indomani delle minacce di chiaro stampo mafioso subite dal Procuratore di Reggio Calabria, Giuseppe Pignatone, e dopo la manifestazione contro la mafia svoltasi a Lamezia Terme, il Coordinatore regionale dei Giovani Udc, Giuseppe Idà, rivolge ai giovani calabresi, e non solo a loro. “E’ indispensabile che ognuno di noi si batta apertamente e dia il proprio contributo affinchè la cultura della legalità possa radicarsi, sempre più, fra le ragazze ed i ragazzi calabresi. In tal senso, il contributo dei Giovani Udc sarà costante, così come l’impegno per isolare, giorno dopo giorno, i poteri criminali che ancora trovano spazio sul territorio. La società civile ha il dovere morale di respingere la criminalità e collaborare, fianco a fianco, con le forze dell’Ordine e con la Magistratura al fine di combattere e sconfiggere, una volta per tutte, quel cancro che di poco a poco – conclude il Coordinatore dei Giovani Udc, Giuseppe Idà - sta demolendo l’economia di questa regione, gravando inesorabilmente sul futuro della società calabrese”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore