NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Garofalo (PD) “Buoni auspici dall’assemblea di Cosenza”

     

     

    Garofalo (PD) “Buoni auspici dall’assemblea di Cosenza”

    27 mag 10 “La partecipatissima manifestazione che si è svolta ieri sera al Cinema Citrigno di Cosenza, voluta fortemente dal Presidente della Provincia di Cosenza Mario Oliverio. è andata finalmente nella direzione giusta”. E’ quanto dichiara, in una nota, il Segretario del Circolo dl Pd di Castrovillari, Armando Garofalo. “Ho molto apprezzato, infatti –aggiunge Garofalo- la sottolineatura che lo stesso presidente Oliverio ha fatto in premessa, sgomberando il campo da ogni equivoco ed affermando che quella di ieri sera non era una manifestazione promossa da una corrente o da un gruppo di persone, ma il tentativo di dare una scossa ad un partito che in Calabria non è mai nato compiutamente, partendo dal coinvolgimento dei segretari di circolo e degli amministratori locali, che sono coloro che hanno maggiore contatto con i problemi e le istanze dei cittadini e che hanno vissuto e ancora stanno vivendo il malessere che avverte il popolo dei Democratici calabresi”. “L’auspicio – prosegue il segretario di Circolo del Pd di Castrovillari- è quello che si mettano finalmente da parte ripicche, risentimenti e polemiche e si dia finalmente vita ad una grande forza democratica, ben radicata nei territori e vicina ai cittadini, capace di coinvolgere in un progetto comune tutte le sue anime interne e di dar voce alla Calabria che soffre e non trova cittadinanza alcuna nell’agenda politica di un Governo Nazionale sempre più antimeridionalista e leghista, nemico dei calabresi e dei meridionali”. “E’ giunto il momento –conclude Garofalo- di inaugurare una nuova stagione politica e di far spazio ad una nuova classe dirigente, desiderosa di misurarsi con i problemi e di sconfiggere la destra, in Calabria e nel Paese”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore