NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corigliano (PD) “Aprire fase politica nuova”

     

     

    Corigliano (PD) “Aprire fase politica nuova”

    27 mag 10 “Finalmente un’iniziativa finalizzata non all’affermazione di una corrente politica o di un progetto personale, ma il tentativo di definire un percorso politico serio, al fine di ripartire dopo la pesante sconfitta elettorale del 28 e 29 marzo scorsi per la costruzione, anche in Calabria, del Partito Democratico e di una coalizione di centrosinistra che siano capaci di porsi come punti di riferimento credibili per le popolazioni della nostra regione e, in particolare, per le nuove generazioni”. E’ quanto afferma il dirigente provinciale del Pd di Crotone, Pepè Corigliano, commentando i lavori dell’Assemblea regionale del Pd svoltasi ieri sera al Cinema Citrigno di Cosenza, promossa dai presidenti delle Province di Cosenza e Vibo, Mario Oliverio e Francesco De Nisi, dal sindaco di Crotone, Giuseppe Vallone, dal dirigente Nazionale del Pd, Demetrio Naccari Carlizzi e da numerosi sindaci e amministratori, quadri di partito, esponenti del mondo sociale, culturale e ambientale della nostra regione “Ora –prosegue Pepè Corigliano- bisogna avere il coraggio di aprire una fase politica nuova, mettendo da parte definitivamente approcci e letture superate, che contribuirebbero solo a dividere e ad aggravare una situazione già molto difficile. In questa prospettiva è necessario ripartire dai territori, consentire ad energie nuove e realmente rappresentative di bisogni ed istanze sociali di crescita, di poter affermare una funzione ed un ruolo importanti nella costruzione del PD e delle sue classi dirigenti”. “Per far questo –conclude l’esponente provinciale del Pd di Crotone- c’è bisogno di una netta e percepibile discontinuità con metodi e pratiche di governo ormai superate, per consentire ed aiutare definitivamente l’affermarsi di una nuova classe dirigente”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore