NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati (Pdl) "Piano rientro Scopelliti è cambio di marcia"

     

     

    Galati (Pdl) "Piano rientro Scopelliti è cambio di marcia"

    25 mag 10 "Dopo gli anni bui della gestione del centrosinistra che hanno portato la sanità regionale quasi al collasso, il piano di rientro del servizio regionale sanitario attuato dalla Giunta Scopelliti propone un cambio di marcia positivo, primo passo per la rinascita della Calabria". Lo afferma, in una nota, il deputato del Pdl Giuseppe Galati. "In attesa di capire l'entità dell'effettivo deficit da parte dell'advisor - aggiunge - i provvedimenti di attuazione del piano di rientro proposti dal Governatore con delega alla sanità, rappresentano una giusta e corretta risposta alle pressioni del Governo centrale che attende, per giovedì, le prime risposte al Tavolo Massicci". "L'accordo raggiunto con Federfarma - dice ancora Galati - che consente notevoli risparmi, i tetti di spesa di acquisto da privati e la riduzione del contributo alla Fondazione Tommaso Campanella, così come concordato con il Presidente e il Direttore Generale della Fondazione, rappresentano risposte funzionali atte a dare concretezza immediata ai buoni propositi espressi in campagna elettorale". "Dopo mesi di inerzia e politiche inconcludenti - conclude Galati - comincia per la Calabria una visione nuova nella gestione del comparto sanitario, sempre più vicina al cittadino e ai suoi bisogni".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore