NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopellisti su federalismo sabato a Rai Parlamento

     

     

    Scopellisti su federalismo sabato a Rai Parlamento

    21 mag 10 Il federalismo visto dal Sud, tra rischi e opportunita': a ''Quello che... Regioni'' - il settimanale di Rai Parlamento in onda sabato 22 maggio alle 10.45 su Raidue - ne parla il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, che si sofferma anche sui problemi legati a sanita', lavoro, infrastrutture e immigrazione. Tra i servizi in sommario, la ''rinascita'' di Reggio Calabria; le nuove ''scommesse'' imprenditoriali nella regione; e la partita di basket tra la Nazionale dei politici - di cui fa parte lo stesso Scopelliti - e le vecchie glorie della Pallacanestro Cantu', per raccogliere fondi per la costruzione di un palazzetto dello sport a L'Aquila. E ancora, il ''Protocollo per la Legalita''', siglato tra il presidente di Confindustia, Emma Marcegaglia, e il ministro dell'Interno, Robero Maroni, contro le infiltrazioni della criminalita' organizzata nel settore degli appalti.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore