NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ottavio Bruni lascia il PD

     

     

    Ottavio Bruni lascia il PD

    21 mag 10 Il consigliere regionale Ottavio Bruni, di “Autonomia e diritti”, la lista che fa riferimento ad Agazio Loiero, ha deciso di abbandonare il Partito Democratico. Lo ha ufficializzato durante un incontro con la stampa e si è anche augurato che la stessa scelta sia compiuta da Loiero. Dopo i contrasti sorti tra le fila dell’opposizione in seguito alla costituzione del gruppo ‘Autonomia e diritti’ Bruni ha spiegato che “Non esiste un vero Pd in Calabria e anziché cercare di costruirlo ci si preoccupa del gruppo ‘Autonomia e diritti’. C’è gente che vuole fare il partito per sfruttarlo a proprio uso e consumo. Il Pd in Calabria non ci sarà mai perché non c’è più traccia dei valori della grande tradizione comunista e ognuno fa le cose per proprio tornaconto. Concluse le elezioni regionali, pensavo che s’iniziasse a lavorare per ricostruire il partito ma così non è stato. Non possiamo accettare questa situazione, non sono più disponibile a stare con chi vuole raggiungere obiettivi personali. Dobbiamo lavorare tutti quanti, insieme, per dare una speranza, dobbiamo dare un sostegno alle istituzioni, ma se le cose continuano ad andare così come sono andate fino ad oggi allora io sarò un avversario. Sorge, dunque, l’esigenza di fondare un gruppo autonomo, cosa che proporrò anche alla Provincia di Vibo, non per andare contro il presidente De Nisi, ma io non voglio perdere fra tre anni e mi sto preparando già da ora. Faccio questo per rivendicare la nostra autonomia e i nostri diritti, perché quando ci accorgiamo che le cose non vanno bene le dobbiamo invertire. Dobbiamo fare politica a dare conto alla gente, non esistono più i partiti, dobbiamo avere senso di responsabilità facendo qualcosa di nuovo perché abbiamo numeri e qualità.”

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore