NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    NPsi "Lista Insieme per la Calabria è stata penalizzata"

     

     

    NPsi "Lista Insieme per la Calabria è stata penalizzata"

    20 mag 10 "La lista 'Insieme per la Calabria' (52.158 voti) è stata penalizzata nell'attribuzione degli incarichi di governo rispetto ad altre formazioni politiche. Inoltre sono stati attribuiti incarichi che non si giustificano sotto il profilo politico". E' quanto si afferma in un comunicato della segreteria regionale del Nuovo Psi in cui si riferisce dell'incontro che una delegazione del partito, guidata dal segretario regionale Francesco Galati, ha avuto con il presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti. "Il Nuovo Psi, anche per i rapporti di alleanza con il Pdl a livello nazionale e negli enti locali - è scritto nel comunicato - ha rivendicato una visibilità politica nell'esecutivo regionale. Il presidente Scopelliti, dal canto suo, ha espresso apprezzamento per il ruolo ed il contributo svolto dal Nuovo Psi sia a livello regionale, soprattutto nell'ultima legislatura, sia nelle amministrazioni locali, nelle quali Pdl e Nuovo Psi amministrano insieme. Sulla specifica richiesta il presidente Scopelliti ha messo in evidenza le eventuali difficoltà che, allo stato, incontrerebbe con le altre forze politiche che sono rappresentate in Consiglio, condizione necessaria questa, secondo Scopelliti, per poter far parte dell'esecutivo. Al che è stato obiettato che bisogna avere riguardo non ai singoli partiti che hanno formato la lista, ma alla lista nel suo complesso, la quale è rappresentata in Consiglio regionale". "E' stato preannunciato un ulteriore incontro - prosegue il comunicato - che si terrà quanto prima anche con le altre forze politiche. Per le determinazioni da assumere in seguito all'incontro, il consiglio regionale del Nuovo Psi è stato convocato per il 29 maggio".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore