NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guccione ricorda la figura di Tanino Cistaro

     

     

    Guccione ricorda la figura di Tanino Cistaro

    11 mag 10 "La prematura scomparsa di Gaetano provoca un profondo dolore in ognuno di noi e lascia un vuoto incolmabile non solo nella propria famiglia ma in quanti hanno avuto la possibilità di conoscerlo come uomo, professionista e amministratore". Così scrive il segretario regionale del PD Carlo Guccione ricordando al figura di Gaetano Cistaro. “Tanino” era per tutti un uomo onesto, un professionista serio e un amministratore capace e moderno. E’ stato sempre un punto di riferimento certo perché amava stare tra la gente e interpretarne i bisogni. Ha dedicato la sua attività politico-amministrativa alla continua ricerca di soluzioni per i più bisognosi, per le nuove generazioni e per la sua comunità. La sua grande sfida era quella di mettere insieme il meglio della tradizione storica del comune di Guardia Piemontese con i processi di modernizzazione per creare nuovo sviluppo e nuove opportunità per una cittadina sempre più accogliente e proiettata al futuro. Il suo sapersi dare agli altri, con umiltà e straordinaria umanità, rimarrà nei nostri ricordi e sarà un patrimonio da utilizzare per il futuro delle nuove generazioni.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore