NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    De Barti (Pd) “Per il Pd calaberse è tempo di potatura”

     

     

    De Barti (Pd) “Per il Pd calaberse è tempo di potatura”

    06 mag 10 “Per il Pd calabrese è tempo di potatura. Per far crescere e radicare il partito nuovo occorre recidere i rami secchi alla radice”. E’ quanto sostiene, in una nota, Flavio De Barti, segretario del circolo cittadino del Pd di Luzzi. “In queste ore –prosegue De Barti- siamo costretti a subire oltre al danno anche la beffa! Bene ha fatto il segretario regionale del Pd, Carlo Guccione, a scrivere a Bersani e a mettere il segretario nazionale del partito a conoscenza di quanto di grave è successo in questi anni in Calabria. Non possiamo più consentire di rimanere ancora sulla scena, assumendo atteggiamenti censori ed imbonitori da pseudo innovatori, a quegli stessi personaggi, a quelle stesse forze sulle cui coscienze devono pesare le responsabilità e gli errori che si sono perpetrati in un lungo periodo di tempo caratterizzato da sconfitte e mortificazioni. E’ davvero una beffa insopportabile continuare a consentire a costoro la pantomima alla quale stiamo assistendo in questi giorni sbigottiti ed inorriditi”. “Il dramma che si sta consumando in queste ore attraverso porte sbattute che attendono di diventare girevoli -conclude il segretario del circolo cittadino di Luzzi- sta offuscando la nostra immagine e la nostra credibilità. Dobbiamo dire basta a tutto questo e consentire, a chi ne ha voglia e disponibilità, di rimuovere le macerie e intraprendere un lavoro di lunga lena per ricostruire il Pd dalle fondamenta.. Il tempo è ormai maturo per recidere i rami secchi e mandare a casa tutti coloro che sono i responsabili principali della grave sconfitta del Pd del 28 e 29 marzo scorsi”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore