NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caminiti (Pd) “No a partito colonia gestito da Roma”

     

     

    Caminiti (Pd) “No a partito colonia gestito da Roma”

    06 mg 10 “Non avrei commentato la decisione di Guccione di rivolgersi a Bersani se Guccione stesso non avesse scelto di darne pubblica notizia, rendendone noto anche il contenuto. Mi limito a questo: l’interlocutore diretto del segretario regionale di un Partito non centralistico ma federale non è quello nazionale, ma innanzitutto e soprattutto il Partito regionale che lo ha eletto”. Così in una nota Pino Caminiti, presidente dell’assemblea regionale del PD Calabria “Se Guccione avesse avuto qualcosa da dire- aggiunge Caminiti- lo avrebbe dovuto fare correttamente al termine della Direzione regionale del 29 aprile. Se in quella circostanza non aveva nulla da dire in più di quel che ha detto e invece ne ha oggi, alla luce di quanto è avvenuto nella scorsa riunione del gruppo regionale, allora, anziché scrivere a Bersani, avrebbe fatto meglio a convocare urgentemente gli organismi calabresi, per consentire una nuova valutazione e per spiegare intanto come sia possibile che una decisione importante, assunta formalmente dal massimo organo di direzione politica del Partito, possa rimanere lettera morta senza che questo non provochi alcuna conseguenza. Se in questa situazione di ora in ora sempre più caotica e senza briglie, si sceglie non di discutere e decidere in Calabria, ma a Roma, per poi magari tornare in Calabria solo a decisione presa, per farla digerire al “Partito-colonia”, allora non c’è da stupirsi se tutto diventerà sempre più ingestibile e sempre più inaccettabile”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore