NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gigliotti (PD) "Gruppo 25 aprile si sgancia da segreteria regionale"

     

     

    Gigliotti (PD) "Gruppo 25 aprile si sgancia da segreteria regionale"

    04 mag 10 ''Di fronte ai continui inciuci del Pd calabrese e al silenzio di Bersani, il Gruppo Pd 25 Aprile si sgancia dalla segreteria regionale e costituisce in circolo regionale online''. Lo dichiara in una nota Fernanda Gigliotti, della segreteria nazionale Pd e referente dell'area Marino. ''La politica non abita piu' qui -si legge nella nota- e il Partito Democratico calabrese e' sempre piu' ostaggio di una faida personale che ne ha condizionato il congresso, vanificato la costruzione di alleanze politiche vincenti, pregiudicato i risultati elettorali e alterato l'analisi del voto avvenuta, come sappiamo, in due riunioni della direzione regionale e conclusa con un voto anomalo di soltanto 14 componenti, certificante il fallimento di una intera stagione politica e di un gruppo dirigente abusivo''. Gigliotti si rivolge direttamente al segretario nazionale Pierluigi Bersani, sostenendo fermamente: ''Noi non ci stiamo piu' a questo gioco al massacro, non ci stiamo a farci stritolare da questa soap opera senza fine, non soffocheremo il nostro sogno riformatore nella palude delle loro faide, e non vogliamo piu' confonderci con nessuno degli attori di questo lungo declino, di questa lenta eutanasia, ancora piu' lunga dell'accanimento terapeutico preelettorale''. ''Come ultimo atto di responsabilita' -scrive ancora- costituiremo un circolo regionale online per dimostrare ancora una volta la nostra volonta' di continuare a fare battaglie nel Pd e per il Pd, ma questa iniziativa e' anche un chiaro cartellino giallo all'indifferenza e all'inamovibilita' del partito nazionale''. Gigliotti infine si rivolge ai deputati calabresi chiedendo il sostegno per l'azzeramento del partito in Calabria.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore